Sattleford Aufkleber drucken, Klebefolie Tintenstrahldrucker
Elementi di supporto e servizio:
VM-7539-919 4 pellicole viniliche resistenti alle intemperie, A4, bianche
Per stampe a getto d'inchiostro resistenti alle intemperie su pellicola adesiva
Stampa i tuoi adesivi personalizzati resistenti alle intemperie in una risoluzione perfetta fino a 5.760 dpi.Ideale per decorare veicoli, cassette postali e altre applicazioni esterne.
Il produttore garantisce una durata di oltre 4 settimane per la fedeltà dei colori e contro lo sbiadimento della stampa (con inchiostro pigmentato). Ma anche con inchiostro solubile in acqua, la resistenza agli agenti atmosferici è sorprendentemente alta.
- 8 etichette in vinile per stampante a getto d'inchiostro
- DIN A4 (210 x 297 mm), bianche

Prezzo di Vendita Consigliato: CHF 19.95
Fonte di approvvigionamento eMall CHF 9.95*
Germania PEARL € 7,99* EAN: 4022107904681;
Austria PEARL € 7,99*
Nur € 1,00 pro Klebefolie.
Accessori / I clienti spesso hanno anche acquistato:
- 16 Vinyl-Klebefolien für Inkjet-Drucker, wetterfest, DIN A4, weiß • Fonte di approvvigionamento: eMall CHF 13.95*
- 32 Vinyl-Klebefolien für Inkjet-Drucker, wetterfest, DIN A4, weiß • Fonte di approvvigionamento: eMall CHF 25.95*
- 4 Vinyl-Klebefolien für Inkjet-Drucker, wetterfest, DIN A4, weiß • Fonte di approvvigionamento: eMall CHF 6.95*
Temi relativi al Vinylfolien, Auto, Fotopapier
- Domanda (03.03.2010) Die "Sattleford Vinyl-Klebefolien" saugen Feuchtigkeit auf, sind sie trotzdem wetterfest?
- Risposta: Ja, die Folie muss Feuchtigkeit aufnehmen können, da sie sonst nicht mit einem Tintenstrahldrucker bedruckbar wäre. Wenn der Druck getrocknet ist, besteht jedoch keine Gefahr, dass dieser sich auswäscht oder verläuft.

Discussione del forum di Sattleford prodotto Sattleford Aufkleber drucken, Klebefolie Tintenstrahldrucker:
Sattleford Aufkleber drucken, Klebefolie Tintenstrahldrucker
* I prezzi sono comprensivi di IVA ma esclusivi delle spese di consegna
** Diese Meinung entstammt unserer Kundenbefragung, die wir seit 2010 kontinuierlich als Instrument für Qualitäts-Management und Produktverbesserung durchführen. Wir befragen hierzu alle Direktkunden 21 Tage nach Kauf per E-Mail zu deren Zufriedenheit, Erfahrungen und Verbesserungsvorschlägen mit der Lieferung sowie den bestellten Produkten.